Esplora il Lago Maggiore

Visita l'affascinante Stresa e le magnifiche isole sul Lago Maggiore in una gita di un giorno da Milano. Situato nella splendida zona dei laghi d'Italia, a solo 1 ora e mezza d'auto da Milano, il Lago Maggiore è circondato dalle maestose Alpi e vanta alcuni dei giardini più splendidi d'Italia. Seguendo un po 'di tempo libero per lo shopping a Stresa, farai una crociera in barca panoramica di 2 ore sul lago, visitando le Isole Borromee - Isola Madre, Isola dei Pescatori e Isola Bella.

Il Lago Maggiore, in arte Verbano, ai confini tra Piemonte, Lombardia e Svizzera, è il secondo lago italiano per estensione.

Il tour inizia a Stresa, dove avrai del tempo libero per scoprire questa piccola e tranquilla cittadina, provare alcuni piatti tipici o dedicarti allo shopping prima di fare una crociera sul lago.

A bordo potrete ammirare le eleganti ville sul lago e i rigogliosi giardini circondati da acque cerulee incastonate nella bellezza delle Alpi innevate.

Innanzitutto, si passa per l'esotica Isola Madre, sede di un parco di 20 acri ritenuto uno dei più impressionanti d'Italia, prima di tornare indietro nel tempo alla semplice vita dell'Isola dei Pescatori. Qui avrai tempo libero per esplorare, fare acquisti o gustare un pranzo leggero.

La prossima fermata è la lussuosa Isola Bella con gli elaborati giardini del Palazzo Borromeo, circondati da boutique e caffè ospitati in grandi edifici antichi.

Infine, ci si ritrova in barca e si ritorna a Stresa per il ritorno a Milano.

Search