Esplora Napols

Attrazioni nella città di Napoli

 La sua bellezza, dove è vibrante, proviene da un gran numero di persone ogni anno, in particolare da Roma, Venezia e Firenze, e ci sono molti posti che meritano di essere visitati, come l'incantevole vista nel Golfo di Napoli, e il Castello bianco sulla piccola penisola. Il castello di Novo è una fortezza medievale, situata sulla spiaggia, un'enorme fortezza, dove si trova il museo principale della città e contiene molto dai dipinti risalenti al 19 ° secolo, è una delle migliori destinazioni turistiche da affrontare in città.

Il Museo Nasyonale de Capodimonte è un museo nazionale, dove ci sono molti dipinti di artisti famosi, come Karvagio, Woody Ribera, Giboredano e molti altri, ma vanta anche uno splendido giardino circondato dal museo. Il Museo Archeologico Nasyonale è uno dei più grandi musei architettonici romani al mondo e contiene molti dipinti murali per case, siti di altri scavi nella zona, contiene anche prove solide sulla collezione di rappresentazioni, così come manufatti spettacolari, come come murales romani. Originario della mitologia greca, contiene anche una caratteristica di artefatti distintivi, come una camera segreta, e molti altri, ed è aperto tutto il giorno della settimana eccetto il martedì, e si chiude nel periodo festivo. Il castello di Kabano si trova sulla collina di Kabdudimonte, un cimitero di San Genaro, oltre a contenere le Catacombe del Medioevo, ed è uno dei siti turistici più visitati di Napoli. Dei monumenti di Napoli Il Palazzo Reale, l'isola di Capri e Askia

Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è la bella città che sovrasta le coste montuose del sud di Napoli. Amalfi è una delle aree e zone più trafficate della costosa Italia. Ci sono vecchi sentieri che conducono su panorami rocciosi. L'opportunità di percorrere lunghe distanze in Costiera Amalfitana per godersi il suggestivo scenario di rocce e montagne.

Search