Esplora Venezia

Città dell'amore in Italia

 Venezia italiana o, come sapete, Venezia è una città conosciuta per il suo fascino e la sua magnificenza, quindi descrivila come una città d'amore o una città galleggiante, la Sposa d'Italia, ed è uno dei luoghi turistici più famosi d'Italia, dove molti turisti da diverse parti della Terra lo visitano per godere del suo fascino pittoresco e dei suoi panorami, che non sono assenti dalla mente, dove la città comprende edifici storici risalenti al Rinascimento, famosi per i suoi canali d'acqua, sono le barche, il mezzo di trasporto più popolare e Venezia è composto da 116 isole con 416 ponti.

Naming City of Love

 

 La città di Venezia è chiamata la città dell'amore o la città dell'amore, e la denominazione è dovuta alle più famose storie d'amore nella storia della storia di Romeo e Giulietta, gli eventi del romanzo avvenuti in questa città, il Palazzo di Romeo e Giulietta è una delle attrazioni più famose della città, e i visitatori di questa città sono una fonte di amore e adorazione, in quanto vi sono molti canali d'acqua che sono attraversati dalla gondola, che è una tradizione romantica in città.

La gondola nella città dell'amore

 Il nome veneziano della gondola è chiamato la gondola utilizzata per il movimento, attraverso i canali d'acqua sparsi nella città, i mezzi del noto movimento di automobili, autobus e treni, noiosi rendendo la città meno incline all'inquinamento atmosferico, ingegneria e progettazione architettonica dei canali d'acqua Gli edifici circostanti li hanno resi molto piccoli, così la gondola è diventata uno dei mezzi di mobilità più famosi, e la gondola è una barca classica con una lunghezza di 11 m, una placcatura nera e composta da diversi tipi di legno , guidato da un marinaio vestito con un costume a strisce e un cappello speciale, prepara gli amanti e i visitatori affascinati La bellezza della città dei suoi più riders.

Attrazioni nella Città dell'Amore Isola di Murano: una delle isole più famose della città, nota per la sua industria del vetro artistico.

Vecchio ponte dei gemiti e il ponte di Rialto dei suoi ponti più famosi. I palazzi: la città ha una serie di bellissimi palazzi, il più famoso dei quali è il Palazzo Galassi, dove si tengono molte mostre d'arte internazionali, e la mostra Cinema Venezia, che si tiene ogni anno dalle mostre di fama mondiale, e il Dukali Palazzo costruito nel 14 ° secolo dallo stile modello piuttosto architettonico. Chiesa di San Marco: la chiesa ha carattere orientale, con le sue cinque cupole e

Il campanile, che sorge a 98 m, offre ai visitatori una vista completa della città, comprende molti club, casinò e caffè e comprende la Chiesa di San Patro. Canal Grande: composto da numerosi canali circondati da edifici e pittoreschi palazzi

Search